Pacemaker
La nostra ricerca innovativa ci ha consentito di realizzare il pacemaker doppia-camera più piccolo al mondo1 e la prima tecnologia Auto-MRI che adatta automaticamente la programmazione del pacemaker in caso di esame MRI2: questi sono solo alcuni esempi del nostro impegno per l’innovazione.
ALIZEA
Connected, yet free
Consente un follow-up clinico ottimale in remoto. Anche con remote-monitoring attivo, un’eccellente longevità* riduce la necessità di sostituzioni5. Supporta una gestione efficace della Fibrillazione Atriale per migliorare i risultati clinici.
Caratteristiche funzionali
*13 anni - programmato in modalità SafeR, ipotizzando 5% V pacing e 50% A pacing, 60 min-1, 2.5 V, 0.35 ms, 750 Ohms, Funzioni diagnostiche e Holter ON, sensori ON, Remote ON
BOREA
Connected to life’s every beat
La soluzione intelligente per garantire efficienza – da remoto. Set-up di programmazione e follow-up semplificati. Algoritmi progettati per funzionare insieme con lo scopo di migliorare i risultati clinici.
Caratteristiche funzionali
ENO
One with heart
Il più piccolo pacemaker transvenoso al mondo.1 MRI conditional full body per esami a 1.5 e 3 Tesla. Per migliorare la gestione del rischio di FA.
Caratteristiche funzionali
TEO
Break free
Il più piccolo pacemaker transvenoso al mondo.1 MRI conditional full body per esami a 1.5 e 3 Tesla. Terapie attivate automaticamente all’impianto.
Caratteristiche funzionali
*SafeR Mode (5% V pacing, 50% A pacing), 60 min-1, 2.5 V, 0.4 ms, 750 Ω, sensori ON, EGM ON.
OTO
Sense in every cc
Il più piccolo pacemaker transvenoso al mondo.1 MRI conditional full body per esami a 1.5 e 3 Tesla. Follow-up rapido e semplice col solo click di un pulsante.
Caratteristiche funzionali
KORA 250
Minimum Size. Maximum Outcome.
Kora 250 è concepito per migliorare gli outcome clinici del paziente e aumentare l’efficienza nella pratica clinica.
Caratteristiche funzionali
SafeRTM
SafeR consente una gestione intelligente della conduzione AV, riducendo in maniera significativa il pacing non necessario del ventricolo destro in tutti i pazienti, inclusi quelli con blocco AV.1–8
AutoMRITM
Il modo AutoMRI è la prima tecnologia al mondo capace di rilevare il campo MRI e commutare automaticamente in modalità asincrona.
SLEEP APNEA MONITORING - SAM™
Gestione proattiva delle comorbidità. Diagnosi precoce, riduzione del rischio a lungo termine. 1–6
Dual SensorTM
Il funzionamento con doppio-sensore “Twin trace” è concepito per modulare in maniera fisiologica il ritmo cardiaco combinando i sensori Accelerometro e Ventilazione Minuto.
Manuali MICROPORT® CRM
http://www.microportmanuals.com/
La disponibilità di prodotti e delle funzionalità degli stessi può variare da paese a paese. Si prega di consultare un rappresentante locale per ulteriori informazioni.