BOREA™
Connected to life’s every beat.
BOREA™
Connected to life’s every beat
Il mondo che ci circonda cambia continuamente e più rapidamente che in passato. Non c’è mai stato un così grande bisogno di soluzioni innovative per rimanere in contatto e avere anche più tempo libero.
IL MODO INTELLIGENTE PER ESSERE EFFICIENTI – IN REMOTO
Borea™ è stato concepito in collaborazione coi pazienti per rendere più semplice l’attivazione del Remote Monitoring da casa.
ATTIVAZIONE PATIENT-FRIENDLY
L’intuitiva interfaccia utente del dispositivo di monitoraggio consente ai pazienti di attivare SmartView Connect™ direttamente da casa, in autonomia.1
NOTIFICHE RILEVANTI
I dati sono inviati da SmartView Connect™ secondo il programma di trasmissioni pianificato. I pazienti vengono avvisati se i controlli e le trasmissioni sono avvenute con successo oppure no, e possono inviare trasmissioni in caso di sintomi.
LONGEVITÀ DI 13 ANNI2
... con la funzione remote monitoring attiva e tutte le funzioni programmate ON, compresi l’EGM in tempo reale e il controllo giornaliero per gli alert.
Grazie ad una straordinaria longevità3 con remote monitoring attivo, si può garantire una cura dei pazienti continua ed efficace.
SET-UP DI PROGRAMMAZIONE E FOLLOW-UP SEMPLIFICATI.
Con la sua programmazione preimpostata, Borea™ rende il set-up agevole. Appena rilevato l’impianto, automaticamente, vengono programmate impostazioni ottimali, basate sull'esperienza clinica.
Borea™ si distingue per un report di remote-monitoring di facile lettura e da EGM in alta risoluzione. Queste caratteristiche forniscono dati clinici del paziente chiari e dettagliati, per un follow-up più rapido ed efficiente.
TERAPIA ADATTATIVA CHE APPRENDE ED EVOLVE CON LO STATO DEL PAZIENTE.
Tecnologia che si adatta al vivere, e non il contrario.
PHI intelligence – Algoritmi che interagiscono per contribuire insieme al miglioramento dei risultati clinici.
Borea™ riproduce il modo naturale con cui funziona il cuore.
Lo fa con funzioni terapeutiche che rispondono fisiologicamente e si adattano ai vari livelli di attività del paziente.
SafeR consente una gestione intelligente della conduzione AV, riducendo in maniera significativa il pacing non necessario del ventricolo destro in tutti i pazienti, inclusi quelli con blocco AV.
Il modo AutoMRI è la prima tecnologia al mondo capace di rilevare il campo MRI e commutare automaticamente in modalità asincrona.
Il funzionamento con doppio-sensore “Twin trace” è concepito per modulare in maniera fisiologica il ritmo cardiaco combinando i sensori Accelerometro e Ventilazione Minuto.
SAFER™ PERMETTE DI GESTIRE IN MODO INTELLIGENTE LA CONDUZIONE AV
SAFER™ è l’unico algoritmo di pacing che ha dimostrato di ridurre notevolmente il pacing ventricolare sia per i pazienti con blocco AV sia per quelli con SND.4,5
MAGGIOR LIBERTÀ CON AUTOMRI™
AutoMRI™ consente flessibilità nel pianificare un esame di Risonanza Magnetica, permettendo cure avanzate per i pazienti e lasciando maggior autonomia ai cardiologi, radiologi e ai pazienti.
Visit.
Il cardiologo può attivare su ON la funzione AutoMRI fino a 10 giorni prima dell’esame MRI pianificato.
Scan.
Appena il paziente accede all’ambiente MRI, il dispositivo automaticamente commuta in modo MRI asincrono. Lasciato l’ambiente MRI, dopo 5 minuti, il dispositivo torna alla programmazione iniziale.
Go.
Il paziente è libero di andarsene senza nessun’altra visita del cardiologo.6
Questo prodotto non è attualmente disponibile per la vendita o distribuzione negli USA. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità commerciale di questo prodotto si prega di contattare un vostro rappresentante locale.
RIFERIMENTI