ALIZEA™
Connected, yet free
ALIZEA™
Connected, yet free
Il mondo che ci circonda cambia continuamente e più rapidamente che in passato. Non c’è mai stato un così grande bisogno di soluzioni innovative per rimanere in contatto e avere anche più tempo libero.
SafeR consente una gestione intelligente della conduzione AV, riducendo in maniera significativa il pacing non necessario del ventricolo destro in tutti i pazienti, inclusi quelli con blocco AV.
La funzione diagnostica SAM - Sleep Apnea Monitoring - rileva le pause e le riduzioni dell'attività respiratoria.
Il modo AutoMRI è la prima tecnologia al mondo capace di rilevare il campo MRI e commutare automaticamente in modalità asincrona.
Il funzionamento con doppio-sensore “Twin trace” è concepito per modulare in maniera fisiologica il ritmo cardiaco combinando i sensori Accelerometro e Ventilazione Minuto.
GARANTIRE UN FOLLOW-UP CLINICO OTTIMALE – DA REMOTO
AlizeaTM si completa con SmartView ConnectTM, un sistema Bluetooth® innovativo di remote monitoring, per un livello evoluto di monitoraggio e follow-up del paziente, con avvisi puntuali e report dettagliati.
AVVISI PERSONALIZZABILI PER UNA PIU’ AMPIA APPLICABILITA’
DATI CLINICI RILEVANTI ACQUISITI DA REMOTO
Valutazione rapida dello status del dispositivo con un sistema con codici a colore, tipo “semaforo”.
Panoramica di dati clinici rilevanti:
13 ANNI2 DI LONGEVITA’
Con remote monitoring e tutte le funzioni ON.
Grazie ad una straordinaria longevità3 con remote monitoring attivo, si può offrire ai pazienti una cura continua ed efficace.
EFFICIENTE GESTIONE DELLA FIBRILLAZIONE ATRIALE PER MIGLIORARE I RISULTATI CLINICI4,5
AlizeaTM combina in modo unico funzioni che operano insieme per favorire risultati clinici migliori
MAGGIOR LIBERTÀ CON AUTOMRI™
AutoMRI™ consente flessibilità nel pianificare un esame di Risonanza Magnetica, permettendo cure avanzate per i pazienti e lasciando maggior autonomia ai cardiologi, radiologi e ai pazienti stessi.
Visit.
Il cardiologo può attivare su ON la funzione AutoMRI fino a 10 giorni prima dell’esame MRI pianificato.
Scan.
Appena il paziente accede all’ambiente MRI, il dispositivo automaticamente commuta in modo MRI asincrono. Lasciato l’ambiente MRI, dopo 5 minuti, il dispositivo torna alla programmazione iniziale.
Go.
Il paziente è libero di andarsene senza nessun’altra visita del cardiologo.9
*13 anni - programmato in modalità SafeR, ipotizzando 5% V pacing e 50% A pacing, 60 min-1, 2.5 V, 0.35 ms, 750 Ohms, Funzioni diagnostiche e Holter ON, sensori ON, Remote ON
RIFERIMENTI