KORA 250

Minimum Size. Maximum outcome.

Home Operatori Sanitari Cardiac Rhythm Management Pacemaker KORA 250

IL PIÙ PICCOLO FULL-BODY MRI

Il più piccolo pacemaker doppia-camera full-body MRI conditional.1–3
Minimum Size. Maximum Outcome.

Kora 250 è concepito per migliorare i risultati clinici e allo stesso tempo aumentare l’efficienza nella pratica clinica.2,5,6

12 anni di longevità in soli 8 cc.4 Il più piccolo pacemaker doppia camera al mondo, senza compromessi per la longevità.2,3

KORA 250 Kora250 1
Safer

SafeR™

SafeR consente una gestione intelligente della conduzione AV, riducendo in maniera significativa il pacing non necessario del ventricolo destro in tutti i pazienti, inclusi quelli con blocco AV.

Fare click qui per ulteriori informazioni
Logo Auto MRI circle blue

AutoMRI™

Il modo AutoMRI è la prima tecnologia al mondo capace di rilevare il campo MRI e commutare automaticamente in modalità asincrona.

Fare click qui per ulteriori informazioni
Dual

Dual Sensor™

Il funzionamento con doppio-sensore “Twin trace” è concepito per modulare in maniera fisiologica il ritmo cardiaco combinando i sensori Accelerometro e Ventilazione Minuto.

Fare click qui per ulteriori informazioni
SAM

SAM™

Gestione proattiva delle comorbidità. Diagnosi precoce, riduzione del rischio a lungo termine.

Fare click qui per ulteriori informazioni

Questo prodotto non è attualmente disponibile per la vendita o la distribuzione negli USA. Per ulteriori informazioni sulla sua disponibilità, si prega di contattare un vostro rappresentante locale.


RIFERIMENTI

  1. Il manuale delle soluzioni MRI di MicroPort è disponibile al sito www.microportmanuals.com
  2. I manuali dei dispositivi MicroPort sono disponibili al sito www.microportmanuals.com
  3. Il confronto competitivo dei sistemi di stimolazione transvenosi risale a September 2020 e fa riferimento ai manuali dei produttori, disponibili online
  4. Kora 250 DDDR in condizioni di funzionamento tipiche in modo SafeR: 50% A pacing, 5% V pacing, SAM ON, 60 bpm, 2.5V, 0.35ms, 750 ohm, EGM & Funzioni Diagnostiche ON, Sensori ON.
  5. Stockburger M, et al. Long-term clinical effects of ventricular pacing reduction with a changeover mode to minimize ventricular pacing in general population (ANSWER study). Euro Heart J. 2015;36:151–57.
  6. Defaye P, et al. A pacemaker transthoracic impedance sensor with an advanced algorithm to identify severe sleep apnea: The DREAM European study. Heart Rhythm. 2014;11:842–48.