ANCA
MicroPort® ha collaborato con chirurghi esperti nello sviluppo di numerosi approcci mininvasivi ed impianti per la chirurgia d'anca. I nostri pazienti presentano un tempo di degenza ridotto e un minore tasso di ri-ospedalizzazione a 30 giorni per complicanze.1-3
APPROCCI CHIRURGICI MININVASIVI
MicroPort® propone tecniche chirurgiche all'avanguardia per artroplastica d'anca progettate per ridurre al minimo le lesioni tissutali e accelerare la guarigione.
Coppe ACETABOLARI
MicroPort® offre numerose soluzioni per l'acetabolo progettate per soddisfare le esigenze di qualsiasi approccio di artroplastica totale d'anca e/o le preferenze del chirurgo.
Cupole mobili
Doppia mobilità
STELI FEMORALI
La linea di steli primari e da revisione Profemur® offre flessibilità intra-operatoria tramite uno strumentario universale utilizzato per le diverse tipologie di stelo. Ciascuna tipologia di stelo Profemur® è progettata integrando le caratteristiche di design degli steli presenti sul mercato da anni con le relative filosofie consolidate e migliorandone la finitura superficiale e lo strumentario dedicato.
Guarigione del paziente con SuperPATH®
I chirurghi che utilizzano l'approccio mininvasivo SuperPath® condividono le proprie esperienze riguardo alla guarigione dei pazienti sottoposti a tale approccio.
SuperPath® e approcci tradizionali a confronto
I chirurghi che utilizzano l'approccio mininvasivo SuperPath® sottolineano la differenza tra tale approccio e quelli tradizionali.
PRECAUZIONI E AVVERTENZE
Ciascun paziente è diverso e i risultati individuali variano. La chirurgia comporta rischi e tempi di recupero variabili.
I chirurghi intervistati sono consulenti di MicroPort® Orthopedics. Le opinioni espresse sono personali e non riflettono necessariamente il parere di MicroPort® Orthopedics Inc.
IFU MICROPORT® ORTHOPEDICS
https://ortho.microport.com/index.cfm/ifus
RIFERIMENTI