SUPERPATH®
I pazienti trattati con SuperPath® hanno una degenza ospedaliera e un tasso di riospedalizzazione a 30 giorni ridotti.1
SuperPath® è un approccio per l'artroplastica totale d'anca portale-assistito che consente di accedere alla capsula a livello prossimale tra il gluteo medio e il piriforme senza la necessità di recidere muscoli o tendini. Il femore viene preparato mantenendo testa e collo intatti, in modo da ridurre il rischio di frattura. Tramite visualizzazione diretta, l'acetabolo viene preparato con una cannula che guida lo strumentario dedicato. Se necessario, il chirurgo può estendere l'incisione e proseguire l'intervento, senza riposizionare il paziente.
ASPETTI PRINCIPALI
L'OPINIONE DEL CHIRURGO
RISULTATI CLINICI CONSOLIDATI
Un numero crescente di chirurghi esperti in tutto il mondo ha adottato SuperPath® come tecnica favorita per l'artroplastica d'anca, in modo da offrire ai pazienti una guarigione più rapida.
I pazienti trattati con SuperPath® hanno una degenza ospedaliera e un tasso di riospedalizzazione a 30 giorni ridotti, senza le tipiche limitazioni post-operatorie associate alle tecniche tradizionali di artroplastica d'anca.1-3
PRECAUZIONI E AVVERTENZE
Ciascun paziente è diverso e i risultati individuali variano. La chirurgia comporta rischi e tempi di recupero variabili.
I chirurghi intervistati sono consulenti di MicroPort® Orthopedics. Le opinioni espresse sono personali e non riflettono necessariamente il parere di MicroPort® Orthopedics Inc.
RIFERIMENTI