La nostra Politica per la Qualità

Home Note legali Politica sulla qualità

MicroPort nel perseguire i propri obiettivi di sviluppo e di competitività ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità certificato in conformità allo standard internazionale ISO 9001 tale da fornire, ai Clienti, alle Istituzioni ai dipendenti ed agli altri stakeholders, prodotti, servizi ed informazioni che soddisfino sempre e totalmente le loro necessità ed aspettative.

 

MicroPort per distinguersi sul mercato ha individuato nel miglioramento continuo e nella soddisfazione del cliente e degli stakeholder i suoi obiettivi principali che si impegna a perseguire:

 

  • garantendo SEMPRE la Qualità dei prodotti e dei servizi in conformità alle Leggi, ai Regolamenti vigenti e alle specifiche concordate;

  • mantenendo SEMPRE il controllo diretto e indiretto di tutte le fasi che portano al successo ed al mantenimento del prodotto sul mercato;

  • mettendo a disposizione le risorse necessarie per supportare e sviluppare il programma di attuazione  e aggiornamento del Sistema di gestione Qualità;

  • attraverso una supervisione di tutti i processi in modo sistematico e pianificato, volto alla prevenzione piuttosto che alla correzione dei difetti.

     

Per il raggiungimento di tali obiettivi la Direzione, rappresentata per il Sistema Qualità dal Dott. Stefano De Donno, definisce adeguati indicatori di processo sottoposti a periodico e sistematico monitoraggio con il dovuto coinvolgimento di tutte le Funzioni al fine di implementare, mantenere e migliorare in modo efficace il Sistema con il supporto del Responsabile della Qualità, Sig.ra Cinzia Albano.

 

Peschiera Borromeo, 17 marzo 2025

MicroPort Scientific S.r.l.
Dott. Stefano De Donno 
Amministratore Delegato