SmartView Connect™
SmartView Connect™
Un innovativo monitoraggio Bluetooth® per follow-up clinici in remoto di alto livello*
*attualmente SmartView Connect Bluetooth è compatibile con i pacemaker Alizea e Borea
Monitoraggio semplice & innovativo
SmartView Connect fornisce una connettività giornaliera con i dispositivi impiantabili, con Bluetooth a bassa energia e trasmissione wireless 4G.
L’intuitiva interfaccia presente sullo schermo e l’ampio display a colori permettono al paziente di attivare con facilità SmartView Connect™, autonomamente e a casa propria.
SmartView Connect invia allo staff medico gli avvisi di attenzione eventualmente rilevati in automatico dal dispositivo, in base ai parametri pre-definiti dal medico.
Dati clinici rilevanti disponibili da remoto
Il report trasmesso da SmartView Connect™ mostra innanzitutto le più importanti informazioni cliniche, seguite da tutti i dettagli sullo stato degli elettrocateteri, i messaggi d’allarme, la programmazione del dispositivo e gli eventi aritmici.
Rende disponibili in automatico anche 7 secondi di tracciato EGM, registrati real-time, al momento della trasmissione dei dati.
Tutto quello che si vuole sapere è accessibile: la registrazione EGM in alta risoluzione (fino a 22 minuti) è disponibile in un report EGM dedicato agli episodi sostenuti registrati dal dispositivo.
Questo prodotto potrebbe non essere disponibile per la vendita nel vostro paese o area geografica. Per ulteriori informazioni sulla sua disponibilità, si prega di far riferimento ad un rappresentante locale.
Attenzione: La legge Federale (USA) limita questo dispositivo alla vendita da parte o su ordine di un medico. Per indicazioni, controindicazioni, precauzioni e avvertenze per ogni specifico dispositivo, fare riferimento al manuale di prodotto.
Pagine correlate: SMARTVIEW Remote Monitoring; Pacemaker; dispositivi CRT; dispositivi ICD